Condizioni e Privacy

Condizioni di vendita su www.narghilestore.it

Tutte le foto dei prodotti ed i testi associati sono proprietà di Trading Point - www.narghilestore.it

Per potere usare i nostri contenuti è necessaria la nostra autorizzazione scritta.

Scelta dei prodotti e carrello

I prodotti si possono visionare navigando tra i menù presenti nella parte sinistra dello schermo. Per ciascuno di essi è presente una foto (visibile anche a dimensione maggiore) ed una descrizione delle caratteristiche.

Se non doveste trovare ciò che state cercando, provate a digitarne il nome nella sezione "Ricerca".

Per aggiungere un prodotto al carrello cliccare sull'apposito simbolo dopo averne digitato la quantità desiderata. Una volta terminata la scelta cliccare sulla voce "Ordine" per portare a termine il processo.

Ordine minimo

Non essistono Ordine minime. Ogniuno puo ordinare cosa vuole lui.

Assicurazione merce

Tutta la merce viaggia a rischio esclusivo del destinatario : noi garantiamo imballi sicuri e pacchi perfetti nella forma, ma non siamo responsabili per eventuali danni causati al pacchetto o al suo contenuto durante il trasporto. Per questo esiste l'assicurazione della merce presso il corriere DHL. Tenendo lo scontrino e il documento d'acquisto allegato ai prodotti sarà possibile, per il cliente, richiedere la sostituzione del prodotto o il rimborso dello stesso una volta notificato l'effettivo danneggiamento (comprovato dall'invio di foto o prove dell'effettivo danneggiamento).

Prezzi

Tutti i prezzi del nostro sito sono compresi l´iva !!!

Diritto di recesso

Informativa ai sensi del Decreto Legislativo n.185/99 :

Gli acquisti effettuati sul nostro sito, come tutti gli acquisti a distanza tramite telefono o corrispondenza, poiché avvengono al di fuori da locali commerciali, sono tutelati dal D.Lgs n.185 del 22 maggio 1999, che prevede la possibilità da parte del consumatore di esercitare il diritto di recesso. Il consumatore può esercitare il diritto di recesso entro un termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Tale diritto consiste nella facoltà di restituzione del bene acquistato al fornitore senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, e nel conseguente rimborso del prezzo di acquisto.

Esclusioni

Il diritto di recesso si applica alle persone fisiche che agiscono per scopi non riferibili alla propria attività professionale. Sono perciò esclusi dal diritto di recesso gli acquisti effettuati da rivenditori e da aziende.
Il diritto di recesso non si applica inoltre alle seguenti categorie di prodotti

  1. audiovisivi o supporti software informatici sigillati aperti dal consumatore
  2. giornali, periodici e riviste.

Modalità di esercizio del diritto di recesso

Il diritto di recesso si esercita con l'invio, entro il predetto termine di 10 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, di una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a :

Dati della Dita:
Trading Point
Proprietario: Sassu Lorenzo
Uhlandstrasse 33
78559 Gosheim
Germania
Tel.: +49(0)7426/963901
E-Mail: info@trendplace.de
Web: www.narghilestore.it

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine, anche mediante telegramma o fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive. Tale comunicazione deve contenere i codici dei prodotti che si intende restituire, nonché indicazioni sulle modalità di rimborso della spesa sostenuta (vaglia, bonifico, ecc.) ed eventuali coordinate bancarie. I prodotti oggetto di ripensamento dovranno essere restituiti a cura del consumatore, in condizioni di sostanziale integrità, al medesimo indirizzo utilizzato per la raccomandata. Una volta ricevuta la merce e verificatane l'integrità provvederemo, nel più breve tempo possibile, ad accreditare al cliente il costo dei prodotti restituiti, trattenendo, dove necessario, l'importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente L'ordine di acquisto da parte del Cliente conferma di fatto l'accettazione integrale delle condizioni di vendita.

Pacchi rifiutati, destinatario assente o indirizzi errati

In caso di rifiuto di un pacco spedito da narghilestore.it ad un cliente, narghilestore.it provvederà a richiedere al cliente oltre che l’intero ammontare delle spese di spedizione anche il pagamento che narghilestore.it effettuerà al corriere per le spese di ritorno al mittente del pacco. La stessa cosa vale anche per una mancata consegna dovuta al destinatario assente oppure a causa di indirizzo errato erroneamente fornito dal cliente. In caso di controversie, narghilestore.it agirà per vie legali. Nel momento in cui decidete di acquistare dal nostro sito internet accettate questa condizione.

Privacy